FATE PARTE ANCHE VOI DELLA HADERBURG.KLICK!

 

A partire dalla stagione 2015 è attiva una nuova associazione che si è posta l’obiettivo di sostenere il Castello di Salorno: Haderburg.klick. Scopo dell’associazione è di promuovere l’attività culturale al castello e di contribuirne in generale alla sua immagine e vitalità.

L’ultimissimo progetto della nostra associazione è stato l’allestimento di cartelli storici all’interno del castello, di alcune installazioni lungo il sentiero, soprattutto per i piccoli visitatori della Haderburg, e la pubblicazione di un libricino interattivo per alunni.

 

Per raggiungere i nostri scopi istituzionali necessitiamo del supporto di numerosi soci. Abbiamo pertanto previsto due varianti per diventare socio della Haderburg.klick: l’ammissione come socio „ordinario“ ad € 10,00 o come socio „promotore“ a partire da € 50,00. L’ammissione come socio avviene all’atto del versamento dell’importo prescelto sul c/c seguente:

IBAN-Nr. IT 56 C 08220 58780 000300233170

Un ulteriore modo per sostenere il Castello di Salorno tramite la sua associazione è di destinare il 5%o della vostra imposta al seguente codice fiscale della Haderburg.klick: 94125570211

Grazie sin d’ora per il vostro sostegno!

 

Il direttivo dell'associazione Haderburg.klick - da sin.:

Martin von Malfer, Ursula Barbi, Michele Girardi, Virna Eccli, Karin Simeoni, Matthias Mayr

Primo incontro della Haderburg.klick, dei proprietari del castello e dell’amministrazione comunale di Salorno con i nuovi osti del castello: Norbert e Martin Gluderer“

Un’assemblea generale in presenza dei proprietari del castello fam. Rubin de Cervin Albrizzi e della Cassa Rurale di Salorno“

COMUNICAZIONE AI SENSI DELLA LEGGE

L’associazione Haderburg.klick, non disponendo di un proprio sito web, con la presente pubblica i contributi di enti pubblici che le sono stati assegnati per l’anno 2019 a favore del progetto Haderburg:

Ufficio cultura in lingua tedesca della Provincia autonoma di Bolzano: euro 9.600,00 

Comune di Salorno: euro 3.000,00

Inoltre, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano sono stati versati euro 6.000,00, 

dalla Cassa Rurale di Salorno euro 3.000,00 

e dalla Karrell s.r.l. euro 600,00.

 

L’associazione ringrazia di cuore tutti i sostenitori dell’iniziativa.